"Loading..."

LASER CLASSE 4

LASER DA INTEGRAZIONE IN “CLASSE 4” DI SICUREZZA, CON SORGENTI ND:YAG, FIBRA, CO2

I nostri Laser, sono frutto di anni di esperienza nel campo della marcatura in linea e fuori linea. Tutto, dalla struttura di sostegno del Laser, ai cavi rinforzati, alla grande consolle in grado di contenere il frigorifero di raffreddamento, è stato studiato nei minimi dettagli per garantire la longevità del nostro Laser anche nelle applicazioni più gravose. Questi Laser non si limitano solo a risolvere i problemi della marcatura in linea, ma, grazie alle loro caratteristiche, vengono sempre più utilizzati per applicazioni speciali o comunque, in tutti quegli ambiti dove una copertura di sicurezza rappresenta un limite applicativo. Possiamo quindi sfruttare tutte le potenzialità di questi laser sia per la marcatura di grandi pezzi, che per la marcatura automatica, integrandoli con i nostri accessori (es. Tavola XY da 700X500mm).
VERSIONI CON SORGENTI A Fibra – Nd: Yag ideali per la marcatura/incisione di tutti i metalli, anche preziosi e plastiche in genere.

VERSIONI CON SORGENTE CO2

I Laser con sorgente CO2 hanno un campo di impiego molto differente rispetto ai Laser con sorgente a Fibra o Nd: YAG. Questa tecnologia, infatti, è in grado di marcare, incidere e tagliare materiali come: plastiche in genere, legno, corozo, cuoio, pelle e tutti i prodotti naturali, carta/cartone poliestere, vetro, granito, marmo, ceramica, madreperla, osso e stoffe in genere. Utilizziamo sorgenti con potenze che vanno da 30W fino a 300W, così da ottenere sempre il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni per ogni applicazione.